Come scaricare film su Firefox COMMENTA  

Come scaricare film su Firefox COMMENTA  


Mozilla Firefox è un browser molto simile a Internet Explorer e Google Chrome, che ti lascia scaricare i film semplicemente perché la finestra di pop ups che si apre ti dà l’accesso diretto al download. Scaricare un film con questo tipo di browser è molto simile al download effettuato con un altro. L’unica differenza è data dall’interfaccia di Firefox che è diversa dagli altri browser.

Vai su siti quali Netflix, Moviedownloads, Joost, ecc. Iscriviti. Per alcuni devi pagare una tassa, altri sono completamente gratuiti; seleziona la categoria “Films”; clicca il genere, che sia commedia, horror, ecc; clicca il film che ti interessa; clicca “Download”. Sappi che alcuni siti, come Hulu, non hanno il tasto download.

Per scaricarli, devi andare sul sito di Keepvid, Video Downloader, copiare l’indirizzo del film che vuoi scaricare e inserirlo in Keepvid o Downloader; clicca “Submit” e attendi il download; clicca sul file, clicca “Apri” e il film inizierà ad avviarsi.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*