Come scaricare Google Maps per un BlackBerry Bold

Guide

Come scaricare Google Maps per un BlackBerry Bold

Anche se tutti sanno che un telefono cellulare può aiutare a collegarsi con il mondo, alcune persone non si rendono conto che può anche aiutarli a navigare il mondo. Una delle migliori applicazioni di terze parti progettate per fare questo è Google Maps. L’utilizzo di Google Maps su un BlackBerry Bold può individuare la propria posizione tramite GPS e vi mostrerà il business e punti di riferimento vicino a te.

istruzione

1 Aprire il browser web sul vostro BlackBerry Bold. Digitare “m.google.com / maps” (senza virgolette) nella barra degli indirizzi e premere “Invia”.

2 Utilizzare la palla di navigazione sul vostro BlackBerry Bold per cliccare su “Installa ora”. Nella schermata successiva, fare clic sul pulsante etichettato “scaricare”. Viene visualizzata una barra di avanzamento pop-up, che vi mostra quanta parte del programma di Google Maps è stata scaricata.

3 Fare clic su “Riavvia ora” quando il download è completo. È necessario riavviare il BlackBerry Bold per rendere Google Maps operativo.

Una volta che il telefono è completamente riavviato, accedere alla home page e cliccare sul logo di Google Maps per avviare il programma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*