Come scaricare Hotmail per MS Outlook COMMENTA  

Come scaricare Hotmail per MS Outlook COMMENTA  

Configurare il proprio account Hotmail con MS Outlook consente di controllare la posta dal desktop del tuo computer senza dover accedere manualmente al tuo account Hotmail. La configurazione MS Outlook per scaricare automaticamente i messaggi dal vostro account Hotmail è facile e richiede solo pochi semplici passi.

istruzioni

1 Installare il Microsoft Office Outlook Connector dal Download Center di Microsoft.com per accedere al tuo account Hotmail tramite MS Outlook. Il download gratuito è necessario per ricevere Hotmail e-mail, contatti e calendari in Outlook.


2 Clicca sul link download e selezionare “Apri” quando viene chiesto se si desidera salvare o aprire il programma.

3 Eseguire il software quando richiesto e seguire le istruzioni che appaiono sullo schermo del computer per completare l’installazione.


4 Quando si riaprirà MS Outlook, ti verrà richiesto di configurare Outlook Connector. Per farlo, dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail, password di Hotmail e il nome che si desidera visualizzato quando gli individui ricevono i vostri messaggi.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Controllare il riquadro di spostamento in MS Outlook per garantire che il tuo account Hotmail sia disponibile.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*