Come scaricare i giochi per la Wii - Notizie.it

Come scaricare i giochi per la Wii

Guide

Come scaricare i giochi per la Wii

La Nintendo Wii ti offre la possibilità di scaricare giochi classici da alcune delle vostre vecchie console preferite, tra cui il Nintendo Entertainment System (NES), Super NES, Sega Genesis e Nintendo 64. I giochi devono essere acquistati e scaricati dal sistema del “Canale Wii Shop.”

Istruzioni:

  1. Acquistate la Wii Points. È possibile acquistare schede con specifiche quantità di Wii Points da un certo numero di rivenditori – la maggior parte dei posti che vendono i giochi e gli accessori di Wii le possiedono. Essi possono anche essere acquistati direttamente attraverso la console con una carta di credito.
  2. Avviate la Wii e selezionate il “Canale Wii Shop” dal menu principale. Una volta caricato il negozio cliccate su “Entra”.
  3. Selezionate l’opzione “Virtual Console” nel Wii Shop.
  4. Sfogliate i giochi della “Virtual Console”. È possibile sfogliare i giochi popolari o le nuove versioni o cercare un titolo o una categoria specifica di un gioco.
  5. Selezionate il gioco e fate clic su “Scarica”. Se non avete già aggiunto la Wii Points al vostro account vi verrà richiesto qui di utilizzare la carta di Wii Points o una carta di credito.

    Una volta che l’acquisto è confermato il gioco verrà scaricato sulla Wii e sarà disponibile nel menu principale.

Consigli e avvertenze:

I giochi scaricati dalla “Virtual Console” sono sempre disponibili per essere scaricati di nuovo in modo da poter eliminare un gioco dal menu se avete bisogno di memoria e riscaricarlo in un secondo momento se lo rivolete.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*