Come scaricare i messaggi di Hotmail sul PC

Come scaricare i messaggi di Hotmail sul PC

Se sei un utente di Hotmail, si potrebbe essere alla ricerca di un modo per usare la posta da un client di posta elettronica con le modifiche apportate sul vostro computer che si riflettono quando si accede a Hotmail da un altro computer. Microsoft ha disabilitato questa capacità in Outlook Express nel 2009, ma rilasciato il Windows live gratis client di posta elettronica per sostituirlo. Usare Windows Live Mail per scaricare e visualizzare i messaggi di Hotmail sul vostro PC.


istruzioni

1 Vai sul sito Windows Live Mail. Fare clic sul pulsante “Download” per scaricare il programma di installazione ed eseguirlo. L’intera suite di programmi di Windows Live può essere scaricata con questo programma di installazione unica, ma la sola casella che deve essere controllato per completare la procedura è la casella “Mail”. Avviare il programma dopo l’installazione.

2 Fare clic su “Aggiungi account di posta elettronica” sul lato sinistro dello schermo.

3 Inserisci il tuo indirizzo email completo Hotmail e la password nella finestra.

Nel campo “Nome visualizzato”, digitare il nome che si desidera far vedere agli altri quando ricevono un messaggio da voi. Fare clic su “Avanti”, quindi fare clic su “Fine”. I messaggi Hotmail inizieranno il download automaticamente.

4 Fare clic su “Posta in arrivo” sul lato sinistro dello schermo per visualizzare i messaggi Hotmail.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili
Tecnologia

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili

28 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Prima di acquistare un trapano, è importante considerare una serie di fattori, tra cui anche le migliori marche disponibili sul mercato. La Bosch è un’azienda specializzata nel settore che propone diversi modelli a prezzi vantaggiosi.