Come scaricare il Service Pack 1 per Windows 7

Microsoft

Come scaricare il Service Pack 1 per Windows 7

È possibile scaricare il Service Pack 1 di Windows 7 per aumentare la sicurezza, l’affidabilità e la funzionalità sul tuo computer. Il Service Pack di Windows sono un insieme di aggiornamenti che sono in dotazione per il download facile e veloce. L’installazione del Service Pack Ti farà risparmiare tempo, perché alcuni aggiornamenti precedenti sono inclusi con esso. È facile da installare e non dovrebbe prendere più di un’ora.

Istruzioni

1. Fai clic su “Start”, tasto destro del mouse sotto “Computer” e Clicca su “Proprietà”. Se vedi “Service Pack 1” sotto “Edizione Windows”, hai già il Service Pack 1 installato e nessuna ulteriore azione è necessaria. Se non lo vedi, continua con questa procedura.

2. Collega il tuo hard disk esterno USB al computer per il backup dei files. Fai clic su “Start”, “Pannello di controllo”, “Sistema e sicurezza” e “Backup e ripristino.” Fai clic su “Configura backup”.

3. Segui i passaggi sullo schermo e seleziona l’unità USB come posizione di backup.

Fai clic su “Esegui Backup” e attendi il completamento del backup che potrebbe richiedere diverse ore.

4. Disattiva i programmi antivirus o di sicurezza diversi da quelli di Microsoft che sono installati sul computer. Questi potrebbero interferire con l’installazione del service pack.

5. Collega il cavo di ricarica del tuo computer se utilizzi un computer portatile.

6. Fai clic su “Start”, “Pannello di controllo”, “Sistema e sicurezza” e “Windows Update”. Fai clic su “Controlla aggiornamenti” a sinistra della finestra.

7. Clicca su “Aggiornamenti importanti” quando il computer ha terminato la ricerca di aggiornamenti disponibili. Assicurati che la casella di controllo a sinistra di “Service Pack per Microsoft Windows” sia selezionata. Fai clic su “OK” e “Installa aggiornamenti” sulla destra.

8. Attendi che l’aggiornamento venga scaricato ed installato. L’avanzamento verrà visualizzato nella finestra. Fai clic su “Riavvia ora” quando l’installazione è completa.

9. Riattiva tutti i programmi antivirus sul tuo computer che hai disattivato in precedenza.

Fai clic su “Start”, tasto destro del mouse “Computer” e clicca su “Proprietà”. Verifica che l’installazione è avvenuta con successo, cercando la scritta “Service Pack 1” sotto “Edizione Windows”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giordano Schillaci 172 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact: