> > Come scaricare immagini sull’iPad

Come scaricare immagini sull’iPad

article new ds photo getty article 217 172 109716600 XS

L’iPad Apple ha contribuito a cambiare il modo in cui sono condivise le immagini con gli altri. La portabilità dell’iPad con le dimensioni dello schermo più grande rispetto ai telefoni lo rende attraente da utilizzare come dispositivo per condividere le immagini. Dal momento che l’iPad non h...

L’iPad Apple ha contribuito a cambiare il modo in cui sono condivise le immagini con gli altri. La portabilità dell’iPad con le dimensioni dello schermo più grande rispetto ai telefoni lo rende attraente da utilizzare come dispositivo per condividere le immagini. Dal momento che l’iPad non ha fotocamera integrata, può sembrare impossibile ottenere immagini su di esso, ma è molto semplice e può essere fatto allo stesso modo come vengono scaricate le applicazioni e la musica all’iPad dal computer.

Quello che vi serve

iPad

computer

cavo USB

istruzioni

1. Collegare l’iPad al computer utilizzando il connettore USB in dotazione con l’iPad.

2. Aprire iTunes facendo doppio clic sull’icona. L’iPad verrà visualizzato sul lato sinistro dello schermo iTunes.

3. Fare clic sulla scheda “Foto”.

4. Fare clic sulla casella accanto al link che dice “Sincronizza foto da”. Scorrere fino alla cartella che contiene le immagini che si desidera scaricare sull’iPad.

5. Scegliere una delle opzioni da scaricare – “Tutte le cartelle” o “cartelle selezionate”. Si può anche scegliere l’opzione di includere video o meno nella stessa sezione.

6. Fare clic sul pulsante “Sincronizza” che si trova in basso a sinistra dello schermo. Itunes inizierà a sincronizzare e scaricare le immagini sul tuo iPad.