Come scaricare Mozilla Firefox gratuitamente COMMENTA  

Come scaricare Mozilla Firefox gratuitamente COMMENTA  

Mozilla Firefox è un browser gratuito e open-source per Windows, Linux e OS X piattaforme che serve come un browser alternativo per i browser di default inclusi in tali sistemi operativi. Indipendentemente dal tipo di computer che si possiede, è possibile utilizzare il browser predefinito del sistema operativo per connettersi a Internet e scaricare Firefox dal sito di Mozilla.

istruzioni

1. Accedi al tuo computer e apri il browser web. Ad esempio, fare clic su “Internet Explorer” l’icona nella barra delle applicazioni aprirà Internet Explorer.


2. Aprire la pagina Web principale di Mozilla (mozilla.com).

3. Clicca su “Firefox 4” per il download nella parte inferiore sinistra della pagina. Si noti che la home page di Mozilla visualizza automaticamente la versione di Firefox che è giusta per il vostro sistema operativo, in modo da non passare attraverso un processo di selezione speciale.


4. Fare clic sull’opzione “Salva con nome” se richiesto. Individuare una posizione in cui si desidera salvare il file di installazione di Firefox, se richiesto. Quindi fare clic su “OK” o “Salva” per scaricare Firefox gratuitamente.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*