Come scaricare mp3 gratis COMMENTA  

Come scaricare mp3 gratis COMMENTA  

mp3In una realtà dove ormai tutto e sottolineo tutto ha un costo ascoltare buona musica è diventata davvero un’impresa, i costi dei cd sono decisamente alti mentre nelle nostre tasche le risorse continuano ad essere decisamente limitate, ma  fortunatamente esistono ancora on line fonti dove è possibile trovare delle risorse gratuite, e in questo caso vi voglio parlare della possibilità di ascoltare e scaricare gratuitamente  “mp3”.

Il sito in questione si chiama  “http://beemp3.com/” , un sito  di facile utilizzo, che non prevede obbligo di registrazione e con la possibilità di effettuare ricerche suddivise per : AutoreCanzoneArtista  o Completa di tutto cio’ che è presente  nel database.

Una volta entrati nel sito, nella pagina iniziale troverete lo spazio dove inserire i dati di ricerca, indicate   il titolo o l’autore  della canzone che state cercando e poi una volta aperta la pagina con i risultati  seguite le indicazioni  riportare in rosso. Generalmente  basterà posizionarsi sul link e con il tasto dx del mouse cliccare su “salva link con nome”  e una volta terminato il salvataggio potrete ascoltare il brano scelto.

In caso non foste sicuri che la canzone trovata corrisponda a quella che stavate cercando, prima di salvarla potrete ascoltarla, infatti nel riquadro sottostante a quello di salvataggio troverete un riquadro arancione con 2 simboli 1 blu e 1 verde cliccando su quello verde potrete ascoltare la canzone scelta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*