Come scaricare musica da iTunes COMMENTA  

Come scaricare musica da iTunes COMMENTA  

Apple iTunes è stato introdotto nel 2001 per fornire una interfaccia per scaricare musica per i possessori di iPod. Il programma è cresciuto enormemente ed è ora utilizzato per una varietà di applicazioni. Oltre alla sincronizzazione con l’iPhone e l’iPod, l’iTunes può essere utilizzato come un lettore musicale.

Leggi anche: WebCamera, app per usare iPad ed iPhone come webcam wifi di PC o Mac, per un periodo limitato a 0,79 centesimi

istruzione

1 Visita il sito web di Apple iTunes andando su iTunes.com. Fare clic su “Scarica iTunes” e scegli il tuo sistema operativo.

2 Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su “Scarica ora”. Fare clic su “Salva file” e aspettare la configurazione di iTunes per il download. Fare doppio clic sul file di installazione quando il download è finito.

Leggi anche: Vestire i bambini Pratici ed alla Moda


3 Fare clic su “Avanti” e scegliere le preferenze di installazione. Attendere che il programma iTunes per terminare l’installazione.

4 Avviare il programma e scorrere sopra la scheda “Store” in alto. Scegliere “Crea nuovo account”. Seguire le istruzioni per configurare il tuo account iTunes e inserire le informazioni di pagamento.


5 Utilizzare la casella di ricerca nella parte destra dello schermo per cercare la musica. Una volta trovato il brano che si desidera, fare clic su “Compra canzone” per completare l’acquisto e iniziare il download.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*