Come scaricare musica da iTunes COMMENTA  

Come scaricare musica da iTunes COMMENTA  

Apple iTunes è stato introdotto nel 2001 per fornire una interfaccia per scaricare musica per i possessori di iPod. Il programma è cresciuto enormemente ed è ora utilizzato per una varietà di applicazioni. Oltre alla sincronizzazione con l’iPhone e l’iPod, l’iTunes può essere utilizzato come un lettore musicale.

istruzione

1 Visita il sito web di Apple iTunes andando su iTunes.com. Fare clic su “Scarica iTunes” e scegli il tuo sistema operativo.

2 Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su “Scarica ora”. Fare clic su “Salva file” e aspettare la configurazione di iTunes per il download. Fare doppio clic sul file di installazione quando il download è finito.


3 Fare clic su “Avanti” e scegliere le preferenze di installazione. Attendere che il programma iTunes per terminare l’installazione.

4 Avviare il programma e scorrere sopra la scheda “Store” in alto. Scegliere “Crea nuovo account”. Seguire le istruzioni per configurare il tuo account iTunes e inserire le informazioni di pagamento.


5 Utilizzare la casella di ricerca nella parte destra dello schermo per cercare la musica. Una volta trovato il brano che si desidera, fare clic su “Compra canzone” per completare l’acquisto e iniziare il download.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*