Come scaricare musica da Youtube a un cd COMMENTA  

Come scaricare musica da Youtube a un cd COMMENTA  

Dal momento che Youtube è in grado di offrire una grande varietà di film e musica, offre anche materiale originale, come qualche musica indipendente. Alcune canzoni indie che scopri su Youtube non possono essere scaricate ovunque, così se vuoi una copia di un cd, devi prima di tutto scaricarlo da Youtbe. Una volta che scarichi la musica in formato MP3, puoi anche copiarla su un cd.

Leggi anche: Nasce “As Roma Blog” TUTTO SUL MONDO GIALLOROSSO:


Per copiare una canzone da Youtube a un cd, l’unica cosa che puoi fare è andare sul sito di Youtube, scegliere una canzone, copiarne l’indirizzo delal barra strumenti e incollarla su Mp3 o iTunes.

Leggi anche: Cavani presentato al San Paolo, c’è già il tormentone

Oppure, puoi semplicemente inserire un cd nel drive e scaricare la canzone che ti piace di Youtube.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*