Come scaricare musica gratis Android COMMENTA  

Come scaricare musica gratis Android COMMENTA  

Se stai usando un telefono Android e ha una connessione Wi – Fi, puoi scaricare musica gratis. Ci sono moltissime app disponibili su Google Play Store che ti permettono di scaricare musica gratis sul tuo device Android.

Leggi anche: IPhone stende Android!


4Shared Music è una app che ti permette di scaricare e lo streaming di qualsiasi tipo di musica che tu voglia sul tuo android. Come sugggerisce il nome, ti permette di cercare, ascoltare e scaricare tutta la musica che vuoi. Puoi cercare le canzoni in base al titolo, all’artista o alla combinazione di entrambi per ottenere maggiori risultati.

Leggi anche: Guida: Istallare Android sul proprio iPhone ed iPod Touch da Linux


Music Download Paradise Mp3 è una app gratis Android che ti permette di scaricare milioni di canzoni gratis. Permette di cercare e ascoltare i file e le canzoni mp3.


Gtunes Music Download è una app di musica gratuita. Puoi ascoltare musica su domini pubblici come jamendo, 7digital, e molti altri.

Questa app chiamata Download free music è molto semplice e facile da usare per la musica gratis on line.

L'articolo prosegue subito dopo

Devi digitare quello che cerchi nel box e otterrai tutti i risultati.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*