Come scaricare musica gratis da Youtube su Android COMMENTA  

Come scaricare musica gratis da Youtube su Android COMMENTA  

Il nostro Smartphone Android non è semplicemente un dispositivo ultra-tecnologico, ma un dispositivo in gado di fare praticamente tutto, persino sostituirsi al nostro iPod o MP3.

Allora, come scaricare musica direttamente sul nostro Smartphone Android, senza dover passare prima dal computer? Farlo è davvero molto semplice, ancora più allettante se si pensa che lo si può fare anche gratis.

Ecco di seguito una lista delle 3 migliori App grazie alle quali scaricare musica gratis sul proprio Android (tali App permetto di scaricare musica sul proprio cellulare direttamente dal canale Youtube:
1) TubeGod. Una App dotata di un’interfaccia molto confusionaria, che tuttavia ti permette di scaricare musica e video da YouTube scegliendo la qualità del video o il formato del file.

2) Free di YouTube Downloader. L’App è dotata di un’interfaccia molto semplice, ma al contrario dell’App precedente, è in inglese. Tuttavia, il download è del tutto gratuito.

L'articolo prosegue subito dopo

3) Droid YouTube Downloader. Forse, la migliore delle App sopra citate, dotata di interfaccia semplice, intuitiva e pratica da usare, oltre che caratterizzata da una grafica particolarmente attraente.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*