Come scaricare musica gratis su iPhone

Guide

Come scaricare musica gratis su iPhone

L’iPhone offre molteplici funzionalità: è un cellulare, un dispositivo che interagisce con la rete Internet, ma è anche un player musicale, un dispositivo che sostituisce il vecchio e ormai quasi inusuale iPod o il lettore MP3.
Proprio per questo, forse, vorrete anche sapere come scaricare musica sul vostro iPhone, senza prima doverla trasferire dal PC.
Per scaricare musica sul proprio iPhone è necessario pagare. I prezzi sono abbordabili per tutti, ma lo si può fare anche in maniera del tutto gratuita. Continuate a leggere per scoprire come fare!
Per scaricare musica sul proprio iPhone, in maniera totalmente gratuita, potrete fare affidamento su Jamendo.
Jamendo è una piattaforma musicale online, del tutto gratuita, utilizzata soprattutto dagli artisti emergenti per farsi conoscere, dalla quale è possibile, quindi, sia ascoltare che scaricare musica gratis.
Inifine, non dimenticate SoundCloud. Famosa piattaforma online, completamente gratuita esattamente come Jamendo, sulla quale ascoltare e scaricare musica in maniera del tutto gratis. Sulla piattaforma sono disponibili, più che altro, brani di artisti indipendenti e remix di canzoni famose.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*