Come scaricare musica per un iPhone 3G da iTunes 9 COMMENTA  

Come scaricare musica per un iPhone 3G da iTunes 9 COMMENTA  

L’iPhone 3G include un connettore a cavo USB che consente di scaricare i dati dal computer al telefono. Sarete in grado di trasferire la musica da iTunes sul vostro computer per l’iPhone. Con la funzione manuale di gestione in iTunes, è possibile scaricare musica e video senza dover sincronizzare altri contenuti, come calendari e contatti.

Leggi anche: Apple, in arrivo l’iPhone flessibile



istruzioni

1 Apri iTunes e collega l’iPhone 3G al computer tramite il connettore USB.

2 Fare clic sull’icona di iPhone nel pannello sul lato sinistro della finestra di iTunes in “Periferiche”.

3 Vai alla scheda “Sommario” nella parte superiore dello schermo e scegli “Gestisci manualmente musica e video.” Premi il pulsante “Applica”.

4 Trascina un brano o playlist dalla libreria di iTunes sull’icona iPhone nel pannello sul lato sinistro della finestra.

Leggi anche: Brevetto Apple, fotocamera iPhone si blocca ai concerti

I download di contenuti per l’iPhone inizieranno automaticamente.

Leggi anche

Snapchat: come funziona
Tecnologia

Filtri Snapchat: i migliori di tutti

Snapchat è quell'applicazione che ti permetterà di applicare filtri alle tue foto e ai tuoi video: ecco quali sono i migliori di tutti.   Snapchat ha introdotto su iPhone e in generale sugli smartphone Android una serie di filtri che, secondo gli utenti, sono i migliori per arricchire e rendere più simpatici i selfie sia che si tratti di video che di foto. Stiamo parlando dei filtri 3D Lenses e, per attivarli basta pigiare qualche secondo al centro dello schermo mentre è attiva la fotocamera frontale. Successivamente Snapchat farà una scansione del viso della persona che si sta facendo un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*