Come scaricare musica sull’iPod di Apple COMMENTA  

Come scaricare musica sull’iPod di Apple COMMENTA  

L’iPod di Apple è tra i dispositivi personali audio più venduto al mondo ed è conosciuto per le caratteristiche che consentono di connettersi al computer. Con il cavo USB di Apple, è possibile scaricare la vostra musica personale al vostro iPod in pochi minuti (a seconda delle dimensioni della libreria musicale). Una volta che la musica viene scaricata sul dispositivo, si può ascoltare immediatamente dopo aver scollegato dal computer.


istruzioni

1 Aprire il lettore iTunes sul desktop e fare clic sulla scheda “Musica” nel menu a sinistra del lettore.

2 Trascinare e rilasciare qualsiasi tipo di musica dal vostro computer che volete aggiungere al vostro iPod su “Musica” su iTunes.


3 Collegate il vostro iPod al computer utilizzando il cavo USB Apple e consentire alcuni secondi all’iPod per la connessione al dispositivo.

4 Fare clic sulla scheda “iPod” nel menu a sinistra di iTunes e fare clic su “Musica” nel menu iPod.


5 Controllare tutta la musica nuova assicurandosi che vi sia un segno di spunta davanti a delle canzoni che si desidera aggiungere e fare clic su “Sincronizza”.

6 Attendere qualche minuto e rimuovere l’iPod dal computer una volta che sul display superiore si legge “OK per scollegare”.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*