> > Come scaricare Office gratis

Come scaricare Office gratis

Come scaricare Office gratis

Tenendo sempre bene in mente che Office è un programma a pagamento, gratuito solo per un breve periodo di tempo, quali sono le istruzioni per scaricarlo ed installarlo sul proprio PC? Leggiamo insieme l'articolo per scoprirlo. Per installare sul proprio PC la versione a pagamento, è bene sapere c...

Tenendo sempre bene in mente che Office è un programma a pagamento, gratuito solo per un breve periodo di tempo, quali sono le istruzioni per scaricarlo ed installarlo sul proprio PC? Leggiamo insieme l’articolo per scoprirlo.
Per installare sul proprio PC la versione a pagamento, è bene sapere che ne esistono due: la versione standard di Office, il cui periodo gratuito dura 60 giorni, e Office 365, che è invece un servizio in abbonamento di pochi euro al mese. L’ultima versione è la più completa tra tutte.
Per scaricare ed installare sul proprio PC Office, dunque, è necessario recarsi sul sito web della sua casa di produzione, accedere al proprio account Microsoft e selezionare un metodo di pagamento. Va bene sia PayPal che una carta di credito. I soldi non verranno sottratti prima della scadenza della prova gratuita del programma. Confermare l’iscrizione e lasciare che il download si avvii automaticamente. A questo punto, non vi resta che avviare l’applicazione sul vostro PC e iniziare a lavorare con il programma.