Come scaricare Google Play Store COMMENTA  

Come scaricare Google Play Store COMMENTA  

Ora è ufficiale, la versione 4.0.25 del Google Play è disponibile al download. Come precedentemente annunciato dalla stessa azienda di Mountain View, la nuova release è stata ufficialmente rilasciata con una grafica completamente ridisegnata.


Potete rivolgervi alla seguente fonte per il download: http://www.androidiani.com/news/google-play-disponibile-al-download.

Come accade di solito, il rilascio avverrà in maniera graduale, quindi è possibile che non si possa scaricare immediatamente la nuova versione, ma bisognerà attendere qualche ora. Nonostante questo, entro poco tempo si potrà accedere ad un nuovo store completamente ridisegnato dal punto di vista grafico.


Qui di seguito vi riportiamo il link alle apk, per l’installazione dovrete tranquillamente procedere come per le altre apk che probabilmente avrete installato sul vostro device.


Fonte: http://www.androidiani.com/news/google-play-disponibile-al-download-la-versione-4-0-25-164162

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*