Come scaricare spartacus COMMENTA  

Come scaricare spartacus COMMENTA  

untitled (13)

Spartacus è una serie televisiva americana prodotta dalla Nuova Zelanda che l’ha trasmessa per la prima volta sul canale Starz il 22 gennaio 2010 e che si è conclusa il 12 aprile 2013. La serie è ispirata alla figura di Spartaco, un gladiatore della Tracia che dal 73 al 71 a. C. ha condotto una battaglia sorprendente contro la Repubblica Romana partendo da Capua.


I produttori esecutivi della serie Steven S. DeKnight e Robert Tapert si sono focalizzati sulla vita di Spartaco, a cominciare dalla sua infanzia.

Dopo la fine della prima stagione intitolata Spartacus: Blood and Sand ( Spartaco: Sangue e sabbia), la produzione per la seconda stagione è stata ritardata in quanto l’attore protagonista Andy Whitfield è stato diagnosticato il linfoma di non – Hodgkin, quindi si è deciso per una mini serie di 6 episodi dal titolo : Spartacus: gli dei dell’arena.


Quando il cancro dell’attore, dopo una dura battaglia è ritornato ed è morto nel 2011,  la rete ha contattato l’attore Liam McIntyre nel ruolo di Spartacus per la seconda stagione dal titolo: Spartaco, la vendetta. Il  giugno 2012 la rete ha annunciato un nuovo capitolo dal titolo: Spartaco: la guerra dei dannati.


Ecco alcuni siti per scaricare Spartacus:
www.itunes.it

www.tntvillage.scambioetico.org

www.addic7ed.com/show/720

 http://extratorrent.cc/torrent_download/2588002/Spartacus+(All+Seasons).torrent: per tutte le stagioni della serie

 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*