Come scaricare suonerie gratis - Notizie.it

Come scaricare suonerie gratis

Guide

Come scaricare suonerie gratis

Uno degli aspetti più interessanti del possedere un cellulare di ultima generazione è anche quello di personalizzare le sue suonerie, scegliendo soprattutto la nostra musica preferita o la canzone del momento. A volte, è semplicemente fantastico sfoggiare una suoneria unica, diversa da quelle standard contenute sul cellulare al momento dell’acquisto.
Ma come scaricare una suoneria gratis? Il procedimento è semplice e non richiederà che pochi minuti del vostro tempo.
Qui di seguito, pubblicherò un elenco di tre siti, affidabili e consigliati, da cui è possibile scaricare suonerie gratis.
1) Zedge: su di esso, troverete non solo suonerie, ma anche wallpaper e temi gratis per ogni sistema operativo. Ad ogni modo, per scaricare una suoneria da Zedge vi basterà visualizzare l’elenco delle suonerie disponibili per il download, scegliere quella di vostro gradimento e procedere con il download. Vi verrà spiegato passo passo come procedere.
2) Tones 7: Il sito offre suonerie gratuite e di ogni genere musicale.

Anche in questo caso, il procedimento per il download è guidato e molto semplice.
3) MP3Cut: Il sito ideale per chi ha scaricato una canzone da Internet e vorrebbe trasformarla in una suoneria per il proprio cellulare. Grazie ad MP3Cut vi sarà infatti possibile convertire ogni canzone in suoneria compatibile con il vostro Smartphone oppure iPhone.
Ognuno di questi servizio può essere fruibile direttamente dal proprio dispositivo oppure potrete scaricare le suonerie sul vostro computer e trasferirle sul vostro cellulare in un secondo momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*