Come scaricare un video da YouTube? COMMENTA  

Come scaricare un video da YouTube? COMMENTA  

La videoteca enorme di YouTube può contenere un tuo programma televisivo preferito, clip documentario necessari per il progetto di scuola. Questi video – e molti altri, possono essere scaricati sul disco rigido utilizzando un servizio on-line download YouTube, browser add-on o di un programma il download dei video. È possibile masterizzare i video su un DVD o copiarli in un lettore video, una volta scaricati, poi guardarli quando vuoi.

Leggi anche: Educazione sessuale on-line


Istruzioni

1. Individuare il video che si desidera scaricare. Assicurarsi che l’URL del video è elencato nella barra degli indirizzi del tuo browser.

2. Determinare il tipo di servizio di download che si desidera utilizzare. Su siti web come KeepVid.com, SaveVid.com e SaveYouTube.com possibile scaricare qualsiasi clip di YouTube. Se avete bisogno di scaricare un gran numero di clip di YouTube, utilizzare programmi video download come Replay Media Catcher, GetFLV o YouTube Downloader. In alternativa, utilizzare un YouTube Downloader add-on/plug-in progettato per il vostro browser, questo dovrebbe essere disponibile tramite libreria add-on/plug-in del tuo browser.

Leggi anche: Anatomia umana in 3D


3. Copia l’URL del clip di YouTube in YouTube add-on/plug-in o online, e fare clic su “Download”. I programmi di download di video potrebbero richiedere di copiare l’URL nel programma, oppure semplicemente richiedere di guardare il clip su YouTube mentre monitora il traffico Internet e cattura il video in entrata.

Scegliere un percorso di salvataggio una volta che il video viene scaricato, rinominarlo e quindi fare clic su “Salva”.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*