Come scaricare un’applicazione Android sul tuo PC

Come scaricare un’applicazione Android sul tuo PC

Gli utenti di smartphone Android possono installare applicazioni sui propri dispositivi in due modi. Un approccio è quello di installare l’applicazione direttamente sul telefono utilizzando l’applicazione Android Market. L’altro è quello di utilizzare un PC per visitare il sito Android Market. Quando accedi con il tuo account Google, il sito Android Market è in grado di identificare il telefono e installare applicazioni da remoto. Ulteriori informazioni su come scaricare applicazioni Android sul vostro PC seguendo alcuni passi fondamentali.


istruzione

1 Aprire un browser Web e accedere al sito Web di Android Market “market.android.com.”

2 Fare clic su “Accedi” link in alto a destra dello schermo per effettuare il login con il tuo account Google. Utilizzare lo stesso account Google che hai collegato al tuo dispositivo Android.

3 Sfogliare le applicazioni disponibili sul sito web e fare clic sull’icona di un’applicazione per aprire la sua pagina di dettaglio.

4 Fare clic sul pulsante blu “Installa” per iniziare il processo.

5 Aprire la casella “Invia a” quando appare la schermata Checkout.

Fare clic sul modello del telefono e quindi fare clic sul pulsante “Installa”. L’applicazione si installerà automaticamente sul telefono tramite la rete Wi-Fi o connessione dati cellulare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche