Come scaricare versione beta 2 iOS 8 COMMENTA  

Come scaricare versione beta 2 iOS 8 COMMENTA  

con un numero di correzioni ai problemi riscontrati nella versione beta 1, iOS 8 beta 2 è molto più stabile. Apple ha dato al sistema operativo dei suoi dispositivi mobili un restyling visivo con iOS 7 l’anno scorso, e quest’anno si è concentrata sull’integrazione di diverse nuove funzionalità per iPhone  e iPad, forse anche l’abilità di usare app multiple. gli sviluppatori possono accedere alla versione beta 2 gratuitamente. Per coloro che sono disposti a pagare la tassa annuale di 99 $, iOS 8 è disponibile per il download da Apple, ma è ancora un’uscita beta, il che significa che è molto più utile per gli sviluppatori che per gli utenti regolari, e potrebbe contenere errori di programma. Il download di iOS 8 beta 2 potrebbe sembrare una prospettiva utile per coloro che vogliono vedere l’ultima versione di Apple, ma non è raccomandato per i nuovi utenti.

Prima di scaricare l’iOS 8 beta, gli utenti dell’iPhone dovrebbero essere sicuri che la loro versione di iTunes sia aggiornata per scaricare iOS 8, l’UDID del vostro iPhone o iPad deve essere registrato con IMZDL. Avrete bisogno di scoprire anche l’identificativo del vostro dispositivo: mentre un iPhone su AT&T usa l’identificativo A1428, un iPhone Verizon usa A1429. Una volta che avete questa informazione e avete eseguito backup ed aggiornamento sul vostro dispositivo, potrete sviluppare e installare iOS 8 beta 2.

1. Scaricate il file iOS 8 beta specifico per il vostro modello di iPhone o iPad da Apple. Gli sviluppatori e gli utenti che pagano la tassa annuale avranno bisogno di collegarsi con uername password per accedere alla distribuzione della versione beta. Dopo questo, il file dovrebbe risaltare su IMZDL.

2. Aprite iTunes e scegliete “Ripristina iPhone” con iOS 8 beta 2. Sul Mac tenete premuto Alt7Option quando cliccate “Ripristina”. Gli utenti Windows dovrebbero tenere premuto il tasto “Shift” quando cliccano “Ripristina”.

3. Controllate la vostra cartella Download per l’installazione del file iOS 8 beta 2, che dovrebbe finire con “ipsw”, il nome dell’estensione del file per il firmware dell’iPhone. Per installare questo file si userà molta batteria, inoltre ci vorrà un po’ di tempo per completare l’installazione.

L'articolo prosegue subito dopo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*