Come scaricare video da Facebook

Guide

Come scaricare video da Facebook

Hai trovato un video su Facebook che vuoi salvare sul tuo pc o vorresti trasferirlo al tuo cellulare? Prima devi sapere come scaricare il video da Facebook.

Segui questa guida per scaricare video da Facebook e averli con te per guardarli in qualsiasi momento.

Facebook permette il collegamento di video da una varietà di siti, e gli utenti possono anche ospitare i video direttamente su Facebook. Si può vedere ciò che l’host è sotto l’anteprima e il titolo del video. Se non ci sono host elencati, poi il video è ospitato su Facebook.

Clicca sul link per il video. Selezionare “Copia indirizzo link” dal menu che appare. In alternativa, è possibile caricare il video e poi copiare l’URL dalla barra degli indirizzi del browser.

Incollare l’URL nel campo. Fare clic sul pulsante di download. Questo vi porterà alla pagina di download del video richiesto.

Se si riceve un messaggio che il video che si sta tentando di scaricare è privato, basta fare clic sul Video privato Downloader e seguire i passaggi lì.

Aprire il link al video che si desidera scaricare.

Il video dovrebbe aprirsi nella propria pagina.

Selezionare “Salva video come …” e scegliere dove si desidera salvare il video e come si vuole nominarlo per vederlo in un secondo momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*