Come scaricare video da You Tube? COMMENTA  

Come scaricare video da You Tube? COMMENTA  

Quante volte vi siete soffermati per delle ore alla ricerca di qualche video divertente su You Tube? Se siete degli appassionati di questo sito web e volete tenere sempre con voi nel vostro pc o nei dispositivi mobili le clip che vi sono piaciute di più, ora avete la possibilità di farlo. Ecco alcuni dei sistemi che vi permettono di seguire questa procedura completamente free.


Free YouTube Download: si tratta di un software che si può scaricare gratuitamente nel vostro computer e vi dà la possibilità sia di effettuare il download dei file in diversi formati, che di scaricare diversi file contemporaneamente, senza dover necessariamente aspettare che prima si siano scaricati uno per volta. Davvero comodo.


Save YouTube: più che un programma, questo è un servizio online, che ti permette di salvare nel pc tutti i video che vuoi: basta collegarsi alla pagina del filmato in questione, aggiungere la parola SAVE all’inizio del dominio e schiacciare il tasto invio sulla tastiera (es: il link è www.youtube.com/videoxyz e diventerà www.saveyoutube.com/videoxyz).

SaveVid: è un altro servizio online gratuito che ti permette di effettuare il download nel proprio pc dei video di YouTube più interessanti; una volta che si è fatto l’accesso a questo sito internet è possibile digitare nella barra di ricerca le parole chiave che servono per trovare il video che più ci interessa e, una volta trovato, eseguire il download.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*