Come scaricare Yosemite versione beta Apple COMMENTA  

Come scaricare Yosemite versione beta Apple COMMENTA  

In autunno arriva sul mercato mondiale Yosemite os X il nuovo sistema operativo ideato per Mac con tante interessanti novità che fondono   cura della grafica e funzionalità:  sfondo trasparente per non perdere di vista le nostre molteplici attività, icone stilizzate  e più chiare per  poter essere più numerose sulla barra  degli strumenti, pannelli  che permettono di accedere più facilmente a dati, aggiornamenti, per organizzare  le nostre giornate : Safari e Oggi ad esempio.

Apple ha recentemente rilasciato una versione  gratis  a disposizione degli utenti programmatori che in sei sessioni hanno potuto  contribuire a  migliorare il software.


Per gli utenti  non  sviluppatori ma semplicemente appassionati , che non possono aspettare l’uscita è disponibile una versione da scaricare gratis, non modificabile; per poterla a vere occorre:

  • Inviare il proprio  nominativo e indirizzo a Apple e precisamente a  appleseed.apple.com/sp/betaprogram/welcome
  • Accedere quindi all’area dedicata nel sito  della Casa e generare un codice redeem
  • Accedere a Mac store e utilizzando il codice, scaricare la versione Beta di Yosemite.

Per poter supportare il nuovo sistema operativo il vostro Computer  deve necessariamente avere determinati requisiti tecnici:

  • OS X Mavericks 10.9 o successivo installato sul vostro computer
  • 2 GB di memoria Ram
  • 8 GB di spazio libero si disco rigido

Siccome l’installazione in versione beta potrebbe causare danni al disco, è consigliabile fare un back up dei nostri contenuti.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*