Come scegliere attività giusta per dimagrire

Guide

Come scegliere attività giusta per dimagrire

Per dimagrire, non bisogna solo seguire una dieta che sia sana, ma anche scegliere l’attività giusta e praticarla in modo costante.

Scegliere l’attività giusta per dimagrire non è semplice, in quanto sono molte le attività che permettono di bruciare grassi e calorie. Bisognerebbe scegliere una attività che sia divertente, ma che allo stesso tempo ti permetta di perdere i chili in eccesso.

Camminare è l’esercizio ideale per la perdita di peso, in quanto non richiede nessuna attrezzatura, a parte un paio di scarpe adatte alla camminata. E’ una attività che puoi praticare da sola o in gruppo.

Kettlebell sono delle palle di ferro con una impugnatura singola. Come i pesi classici, il peso di kettlebell non è distribuito, il che significa che il tuo corpo deve lavorare per stabilizzare e controbilanciare il peso della palla. Kettlebell non solo tonifica, ma permette anche di bruciare 400 calorie in meno di 20 minuti.

Un’altra attività giusta per dimagrire è il nuoto.

Un nuoto vigoroso può far bruciare dalle 400 alle 700 calorie all’ora. Tutti i tipi di nuoto sono efficaci ed aiutano a perdere peso, dalla rana al delfino allo stile libero. Il nuoto rafforza, tonifica e ti permette di perdere peso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*