Come scegliere cappotto per l’inverno COMMENTA  

Come scegliere cappotto per l’inverno COMMENTA  

L’inverno è ormai arrivato da tempo ed è meglio correre ai ripari quando si esce, coprendosi bene per evitare gli eventuali malanni di stagione. Coprirsi però non significa trascurare il proprio stile, anzi. Scegliendo bene quello che si indossa, si può valorizzare il look ed essere eleganti e adatte a tutte le situazioni. Il cappotto è un capo molto fashion, che può dare un tocco in più all’intero outfit. Vediamo insieme come scegliere il cappotto per l’inverno.


Ovviamente per scegliere il cappotto giusto bisogna dare importanza al proprio tipo di fisico e scegliere in base a questo. Se siete alte e slanciate, vi consigliamo di provare un cappotto extra long.

Al contrario lasciate perdere questo tipo di cappotto che siete bassine, perché tenderà a schiacciare la figura. Puntate piuttosto ai cappotti corti o che arrivano un po’ sotto al ginocchio.

Se siete invece abbastanza formose, provate il cappotto stile impero, perfetto per nascondere i kili di troppo. Se invece siete magre, il piumino vi conquisterà: esalterà la vostra forma e vi terrà al caldo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*