Come scegliere una crema antirughe efficace e naturale
Come scegliere una crema antirughe efficace
Salute

Come scegliere una crema antirughe efficace

rughe

Per combattere i segni del tempo è possibile usare Iris Filler Cream, la crema di Maxlift che aiuta a correggere tutte queste brutte imperfezioni.


La capacità della pelle di resistere ai numerosi danni nel corso degli anni, tende sempre più a ridursi. La disidratazione, lo stress e i raggi UV incidono molto sui processi metabolici dell’epidermide che inizia a soffrire e a deteriorarsi. La pelle del viso è la più colpita, diventa ruvida e si inspessisce con la rottura della struttura cellulare si formano delle rughe antiestetiche davvero profonde.

Cosa utilizzare per coprire le rughe?

Tutte le donne desiderano avere a disposizione un prodotto che consenta loro di mantenere la pelle giovane, una crema che sia in grado di fornire tutte le necessarie proprietà ad una pelle che ormai si è danneggiata e non è più elastica. Cosa c’è di meglio di una crema antirughe? Tali creme vanno ad agire proprio su questi aspetti con molta semplicità. La crema antirughe o anti età è un tipo di crema adatta per il viso per pelli mature e caratterizzata da agenti nutritivi e idratanti che grazie ad un’ azione intensa riducono sensibilmente le rughe della pelle del viso.

In base agli studi effettuati sulle creme disponibili sul mercato è possibile ridurre di circa il 10% le rughe, tali studi hanno dimostrato che non tutte le creme però sono in grado di fornire effetti positivi, è importante ricordare che le creme non fanno miracoli anche se attenuano le rughe. Una crema antirughe favorisce il ricambio cellulare con un delicato levigamento della parte più esterna dell’epidermide e va applicata ogni giorno, è necessaria una rilevante costanza.

Perché dovremmo utilizzarla?

Il mondo della cosmetica prende sempre più piede nelle case delle italiane e sempre più spesso si sente parlare di questi trattamenti anti età. Ma a causa del largo mercato chi vorrebbe utilizzare una crema o un filler non sa cosa comprare ed utilizzare per correggere le imperfezioni del proprio viso.

È importante utilizzare le creme specifiche per migliorare la pelle già in tenera età e per nutrirla. Poi superati i trent’anni si può cominciare ad usare prodotti anti età più specifici, in grado di stimolare l’attività cellulare e ritardare così l’invecchiamento della pelle. L’invecchiamento delle cellule può causare perdita di tono e luminosità della pelle oltre ad una brutta composizione della pelle che diventa totalmente irregolare. La crema quindi può essere utilizzata anche per eliminare o attenuare linee presenti sul viso.

La crema va utilizzata giornalmente, poiché provvede a proteggere la pelle da ogni agente esterno, come freddo, vento e smog. Naturalmente può proteggere anche dal sole che è uno dei principali artefici dell’invecchiamento della cute.

Il prodotto da avere: Iris filler Cream

FILLER CREAM

Per combattere i segni del tempo come rughe, imperfezioni e solchi del viso senza dimenticare le fastidiose zampe di gallina, è possibile usare Iris Filler Cream, la crema Maxlift che aiuta a correggere tutte queste brutte imperfezioni. A seguito del grande successo e delle numerose recensioni positive, sono stati effettuati numerosi test da parte di medici esperti nel campo della dermatologia che ne hanno confermato l’effettiva efficacia.
Della stessa linea di bellezza in commercio sono disponibili altri prodotti, potrete acquistare Iris filler cream direttamente dal sito ufficiale della casa cosmetica produttrice oppure recandovi nelle principali erboristerie delle nostre città. Grazie alla sua tecnologia MaxLift, la crema aiuta a difendere la bellezza delle donne.

Come si usa

La crema si usa come la maggior parte di quelle presenti sul mercato, in un modo abbastanza semplice. Ottima per levigare la superficie della pelle e ridurre tutte le imperfezioni, bisogna applicarla preferibilmente due volte al giorno, mattino e sera ma solo dopo una pulizia profonda della zona interessata. Una volta cosparso il viso con la crema, basterà massaggiare delicatamente tutta la zona con dei movimenti circolari. I movimenti però devono essere decisi per permettere al prodotto di arrivare in profondità nell’epidermide, questo sia per eliminare le rughe già presenti sia per prevenire la formazioni di altre imperfezioni.
I risultati sono subito visibili sulla pelle, dato l’elevata concentrazione di sostanze naturali, la condizione della pelle migliora in soli 30 giorni di utilizzo ringiovanendo la pelle di quasi cinque anni. Dopo averla applicata tonificherà la pelle e aumentandone l’elasticità, donando un aspetto sano al vostro viso, eliminando tutte le rughe e le zampe di gallina, tutti i solchi presenti sul vostro viso spariranno.

Come funziona

Quando il viso comincia a spegnersi, a disidratarsi e ad accusare i segni del tempo ci sono fortunatamente numerosi prodotti che permettono di ravvivare il viso e ridurre i segni del tempo ma Iris Filler Cream combattendo i segni del tempo, rimodella l’ovale del viso meglio di molti altri prodotti. Iris è uno dei prodotti più apprezzati nel campo della cosmetica.

La crema è infatti costituita da micro-ingredienti che vanno a risolvere il problema alla radice svolgendo un effetto filler e donando alla pelle nuovamente l’elasticità e la lucentezza che aveva perso a causa del tempo e dell’invecchiamento. Grazie alle capsule a doppio strato, i peptidi si dirigono verso i fibroblasti e rilasciano una sostanza anti invecchiamento con un processo di idrolisi.
Secondo studi clinici anche dopo un breve uso della crema si può osservare un miglioramento della cute, dimostrano una riduzione delle borse del 13% dopo 28 giorni di applicazione e del 23% dopo 56 giorni. Iris Filler Cream lascia la pelle morbida e setosa e promuove al tempo stesso l’elasticità cutanea, grazie al suo effetto filler ed al tempo stesso idrata e rimineralizza la pelle, rinforzando così l’integrità della barriera cutanea e prevenendo la perdita di acqua.

Fra le proprietà di Iris Filler Cream, inoltre, non bisogna dimenticare quella di proteggere il viso dalla foto tossicità con la sua profumazione senza allergeni.

Elimina efficacemente le rughe grazie ai suoi componenti

La crema Iris contiene diversi microingredienti bio-intelligenti. I peptidi che lavorano prima in superficie, contengono micro lipidi di Vitamina C. Mentre un emulsionante a cristalli liquidi derivato dall’olio di oliva si integra perfettamente alla cute rinforzandola completamente. L’acido ialuronico presente idrata e riempie in pochi giorni le prime rughe visibili, i cristalli liquidi e l’olio d’oliva donano lucentezza al viso e la vitamina C assieme al collagene eliminano le macchie sulla pelle. Tutti i componenti aumentando il flusso di tutte le sostanze funzionali per una corretta idratazione della pelle. Tutto questo è naturale e fisiologico,grazie alla minore produzione di collagene e di acido ialuronico, spesso sommato ad una cattiva cura della pelle e del viso.

La crema che non contiene sostanze chimiche viene considerata la migliore tra i prodotti da applicare sulla pelle, senza necessità di interventi chirurgici e senza iniezioni dolorose, ma sopratutto senza insorgenza di edemi o arrossamenti. Iris serve quindi a prevenire l’invecchiamento precoce ma sopratutto eliminare la stanchezza degli occhi, le occhiaie, le borse sotto gli occhi ma specialmente le fastidiosissime rughe. Questa crema se utilizzata in maniera costante sulla pelle del viso è capace di rigenerare il suo aspetto sia dentro che fuori.

Tra i pregi di Iris Filler Cream vi sono anche la protezione dai raggi UV e la totale assenza di allergeni, all’interno del foglietto illustrativo si legge che la crema Iris Filler Cream non contiene alcun ingrediente chimico dannoso per l’organismo.

Le opinioni delle clienti

Grazie a queste proprietà per uso cosmetico ed ai grandissimi benefici che ha sulla pelle, non saranno necessari gli interventi di chirurgia plastica o altre iniezioni in viso. La crema agisce sulle rughe come una seduta da un chirurgo estetico, tornerà la giovinezza allo stato puro per viso secondo le clienti che l’hanno provata.

Le clienti affermano di aver utilizzato diversi prodotti antirughe e spesso con scarsi risultati, ma grazie a Filler Cream dopo due settimane hanno notato i miglioramenti. Anche i loro amici e parenti hanno notato la differenza, la crema rende più giovane e la pelle diventa più morbida, luminosa e idratata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche