Come Scegliere gli Alimenti di Potenza (superalimenti) per Perdere Peso

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Come Scegliere gli Alimenti di Potenza (superalimenti) per Perdere Peso

Come Scegliere gli Alimenti di Potenza per Perdere Peso

Ci sono molti alimenti che non solo aumentano la potenza per caricarsi di energia durante la giornata, ma che possono anche aiutare a perdere peso. Questi cibi possono anche migliorare la vostra salute, fornendo più nutrienti rispetto ad altri alimenti. Per poter utilizzare questi alimenti per perdere peso, continuare a non mangiare troppo, praticare attività fisica quotidiana e incorporare gli elementi elencati di seguito nella vostra dieta sana.

Istruzioni

  1. Mangiare una varietà di verdure, avendo cura di includere molti colori che significano le diverse sostanze nutrienti che le verdure forniscono. Le verdure a foglia verde, come lattuga verde scura, forniscono quantità sufficienti di acido folico e vitamine del gruppo B. la verdura di colore arancione, come patate, carote, zucche e patate dolci, fornisce delle vitamine per lottare contro il cancro (le vitamine antiossidanti) come le vitamine C ed E e il beta-carotene.

    Le verdure crocifere sono degli superalimenti come broccoli e cavolfiori che combattono anche il cancro con beta-carotene e vitamine del gruppo B.

  1. Includere derivati ​​del pomodoro nella vostra dieta per aiutare ad aumentare la velocità con cui il vostro corpo brucia i grassi per dimagrire. Prendere dei pomodori, del sugo di pomodoro, della salsa qualsiasi altra cosa che ti piace a base di pomodori. Inoltre, i pomodori forniscono il vostro copro con vitamina C e licopene che è meglio rilasciato con il consumo di pomodori cotti.
  1. Aggiungere i fagioli, le lenticchie e l’avena alla vostra dieta per aumentare il vostro consumo di fibre e proteine. Le fibre e le proteine ​​aiutano a sentirsi sazi più a lungo e aiutano con l’assorbimento dei grassi. Queste fonti di amido riducono il rischio di malattie cardiache, grazie al loro contenuto di potassio, acido folico, vitamina B6, ferro e zinco.
  1. Consumare una varietà di frutta nella vostra routine quotidiana come uno spuntino con poche calorie o come parte dei vostri pasti.

    La frutta nera o molto scura, come frutti di bosco e uva, può contribuire ad invertire le patologie legate all’età, riduce il rischio di malattie cardiache e mantiene il tratto urinario sano. Gli agrumi come arance, limoni o pompelmi forniscono il vostro corpo con vitamina C, potassio e acido folico e possono anche rendere i livelli di insulina più stabili che diminuisce le probabilità di mangiare troppo (cioè la probabilità di binge eating).

  1. Inserire noci e semi nelle ricette. Questi sono anche ottimi spunti da portare in viaggio per evitare di mangiare spuntini dannosi che favoriscano l’aumento di peso. Tutta la frutta secca fornisce fibre per aiutarvi a sentire sazi, migliorare la salute del vostro cuore e bilanciare gli ormoni.
  1. Includere i frutti di mare nella vostra dieta che contengono elevate quantità di omega-3 acidi grassi. Le scelte migliori sono il salmone, la trota e il tonno per contribuire a ridurre il rischio di malattie cardiache e il cancro.

    L’olio di lino ed i suoi semi sono una fonte ricca di omega-3 e possono aumentare la capacità del corpo di bruciare i grassi.

  1. Utilizzare prodotti integrali, quando possibile, che è diventato più facile nell’inserimento di prodotti di oggi. I cereali integrali, come pane e cereali, nonché la crusca e l’avena sono ricchi di fibre che permettono di sentirsi sazi.

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