Come scegliere gli occhiali da uomo COMMENTA  

Come scegliere gli occhiali da uomo COMMENTA  

Jack Nicholson ha detto: “Con gli occhiali sono Jack Nicholson, senza di loro, ho 60 anni e sono grasso”. Gli occhiali da vista e gli occhiali da sole possono creare un look sofisticato e dare a un uomo una maggiore confidenza. Quando scegli gli occhiali da vista o gli occhiali da sole dovrai cercare di capire i tuoi bisogni: la funzionalità, il look, lo stile, il comfort, ecc. Una volta che hai deciso se vuoi degli occhiali di plastica o di metallo, il tipo di lente e il prezzo, dovrai prendere anche in considerazione la forma del tuo viso per adattarla all’occhiale. Ecco alcune regole utili:
Per le facce rotonde: guance piene e mento pronunciato, evita le lenti piccole che non sono proprozionate alle tue caratteristiche. Opta per rettangolari e orizzontali che renderanno il tuo viso lungo; angolari e geometriche aggiungeranno qualcosa in più.


Facce ovali:
evita quelli troppo grandi e opta per qualsiasi altro tipo che si adatteranno perfettamente al tuo viso.

Per le facce quadrate:
evita le geometriche e opta per quelle ovali e rotonde.


Per le facce trinagolari:
evita quelle strette che non sono proporzionate e opta per quelle che accentuano la forma del viso.

Per le facce a cuore:
evita tutte quelle decorative e cerca quelle che risaltano il tuo volto.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*