Come scegliere i fiori per i capelli delle damigelle COMMENTA  

Come scegliere i fiori per i capelli delle damigelle COMMENTA  


I fiori sono una bella parte di qualsiasi matrimonio. Possono perfino essere un grazioso accessorio per l’acconciatura della sposa e delle damigelle. I seguenti suggerimenti vi aiuteranno a scegliere i fiori per i capelli delle damigelle.


Istruzioni

1 Scegliete gli abiti delle damigelle, prima di pensare di usare dei fiori per le loro acconciature. Tenete a portata di mano una foto dei loro abiti, quando scegliete la pettinatura, per semplificarvi la decisione.


2 Prendete spunto da Internet, dalle riviste o dai giornali. Se non riuscite a farvi venire da sole un’idea per le damigelle, non c’è niente di male nel prendere in prestito idee altrui e modificarle a seconda dei vostri gusti.


3 Chiedete il parere di un parrucchiere riguardo le vostre idee e fatevene suggerire delle nuove. Appurate se i fiori possono essere usati nelle pettinature che avete scelto.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Considerate i diversi tipi di capelli delle damigelle. Tenetelo in considerazione, quando scegliete i fiori.

5 Parlate con un fiorista o un operaio di una serra dei fiori che saranno di stagione quando vi sposerete. Usate poi queste informazioni per decidere che tipo di fiore userete.

6 Stabilite un budget appositamente per i fiori delle acconciature. Questo vi sarà d’aiuto nella scelta dei fiori.

7 Chiedete il parere delle damigelle. Prendete in considerazione i loro desideri, prima di prendere la decisione finale, perché l’ultima cosa che vorreste è ritrovarvi un gruppo di damigelle col muso al seguito, il giorno del vostro matrimonio.

Leggi anche

Donna

Idee per bomboniere matrimonio originali

Il matrimonio è uno dei sette sacramenti della Chiesa cattolica, momento rilevante che unisce una coppia dichiarandola marito e moglie. Ecco le migliori idee per confezionare bomboniere originali. Matrimonio: effetti del Sacramento per la religione Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*