Come scegliere il colore del blush

Guide

Come scegliere il colore del blush

Scegliere il colore del proprio blush può sembrare difficile, dal momento che non deve essere troppo invadente, ma deve dare alle guance un po’ di colore. Il modo più semplice per determinare quale colore di fard acquistare è quello di pizzicare le guance fino a ottenere un po ‘di colore. Questo è il tuo colore naturale, e questo è il colore migliore per il tuo blush. Come regola generale, il tono della vostra pelle è molto importante, quindi è meglio andare con i colori blush raccomandati per il vostro tono della pelle.

Come scegliere il vostro colore se si ha la pelle chiara

La pelle chiara funziona bene solo con colori chiari, quando si tratta di blush. L’applicazione di tonalità troppo scure ti faranno sembrare strana e più o meno come un clown. Sarà necessario scegliere delle tonalità molto chiare di rosa e pesca.

Blush per le donne con la pelle dal tono medio

La maggior parte delle donne ha una pelle dal tono medio, per loro è più facile trovare un blush adatto senza sbagliare.

Tuttavia, alcuni consigli su come scegliere il vostro colore ti può aiutare anche se sei una di loro. Per esempio, i migliori toni per il vostro blush sono rosa e i toni pesca. Quando si sceglie un tono di blush per illuminare, optare per varianti in oro. Mai prendere toni troppo leggeri, perché la pelle sarà simile al colore della cenere.

fard per la pelle scura

La pelle scura è il tipo di pelle che necessita una particolare attenzione nella scelta di un blush. Tuttavia, la parte positiva è che si può essere più audaci rispetto alle altre donne quando si tratta di scegliere il vostro blush. I migliori colori sono rosa e arancio profondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*