Come scegliere il colore di capelli più adatto alla tua pelle COMMENTA  

Come scegliere il colore di capelli più adatto alla tua pelle COMMENTA  

Se vuoi un colore di capelli che si intoni alla tua pelle, è importante il tono che  stia meglio su di te. Se scegli il colore sbagliato, potrebbe essere difficile tornare indietro. Ricordati che il modo migliore di cambiare colore di capelli, è quello di mantenerli entro due gradazioni dal tuo colore originale, anche se un cambiamento radicale può essere allettante.


ISTRUZIONI

1) Esamina la tua pelle per determinare le sfumature di colore. Questo è quello che dovrebbe influenzare di più la tua scelta di colore. Se la tua pelle è rosata, scegli un colore di capelli come il biondo cenere o il castano. Se la tua pelle è dorata, preferisci colori caldi come il biondo miele o il castano caldo.


2) Valuta la salute dei tuoi capelli. Guarda se hai doppie punte. Se i tuoi capelli hanno molte doppie punte o sono crespi, potrebbero essere secchi e danneggiati. Se i tuoi capelli sono danneggiati, evita di scolorirli, perchè potrebbe peggiorare la situazione.


4) Guarda alle tue foto da bambina. Il colore di capelli che una persona ha da piccola è sempre più bello.

4) Prenota un appuntamento dal parrucchiere. Discuti con lui le migliori scelte di colore a seconda della tua carnagione e del tuo tipo di capello. Il parrucchiere vorrà sapere quanto spesso tratti i tuoi capelli con il calore e la quantità di tempo e soldi che vorrai spendere per mantenere il tuo nuovo colore di capelli.

L'articolo prosegue subito dopo


CONSIGLI E AVVERTIMENTI

Il colore di capelli più adatto dovrebbe far sembrare la tua pelle più viva e luminosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*