Come scegliere il colore giusto di capelli COMMENTA  

Come scegliere il colore giusto di capelli COMMENTA  

Creare un contrasto di colore tra capelli e la carnagione:
Un buon punto di partenza è quello di rendersi conto che ci sono diversi livelli di contrasto tra i due coloriti e di solito è meglio mantenere queste differenze naturali.

Leggi anche: Zanzara Tigre, come evitare le sue punture!


Solitamente il colore dei capelli è più scuro di quello della pelle, persino per le bionde, poche persone invece hanno la carnagione più scura rispetto alla tonalità dei capelli.

Leggi anche: Zaffiri, pietre rare di estrema bellezza


In ogni caso ci sono dei casi in cui c’è un contrasto molto lieve , nel caso di pelle molto chiara con capelli biondo cenere o una pelle molto scura con capelli neri. In questi casi è meglio concentrarsi a guardare il sottotono e iniziare a pensare ad un nuovo colore partendo da lì.


A volte può essere interessante giocare ad ottenere un colore più chiaro di capelli in combinazione con uno più scuro di pelle, ma questa tintura dev’essere assolutamente fatta da professionisti in modo da evitare l’effetto “finto”. Se eseguita correttamente il risultato può essere sorprendente.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*