Come scegliere il costume da bagno adatto al vostro fisico COMMENTA  

Come scegliere il costume da bagno adatto al vostro fisico COMMENTA  

I costumi da bagno sono disponibili in varie forme, taglie e stili. Essi sono ideati per adattarsi ad ogni tipo di corpo, quindi quando lo indossate mette in risalto il vostro fisico. Scegliete il giusto costume da bagno iniziando con il conoscere la forma del vostro corpo e prendendovi il tempo per provarne vari tipi. Se avete bisogno di una seconda opinione, portate con voi un’amica.


Istruzioni

1 Determinate qual è la forma del vostro corpo prima di comprare un costume. Una volta che sapete se il vostro è un fisico a forma di pera, mela, mascolino o a clessidra potete cercare il costume che mette in risalto il vostro fisico.


2 Mettete in risalto un fisico a mela, ossia con spalle larghe e fianchi piccoli, con un bikini i un tankini. Scegliete dei colori in tinta unita per la parte superiore e a fantasia per la parte inferiore del costume. Il contrasto tar la parte superiore e quella inferiore metterà in evidenza i fianchi distogliendo l’attenzione dalle spalle larghe.


3 Mettete in mostra una forma a pera, che consiste in fianchi larghi e spalle strette, con un costume intero. I costumi interi possono avere dettagli sulla parte superiore che attirano l’attenzione distogliendola dai fianchi.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Vestite un fisico mascolino o atletico in modo da definire la vita. Scegliete un costume due pezzi o intero con un accessorio in vita, come una cintura, per attirare l’attenzione nella parte centrale del corpo.

5 Create il look per un fisico a clessidra, che consiste in spalle e fianchi proporzionati e una vita piccola, con qualsiasi tipo di costume. Questa forma si adatta alla maggior parte dei costumi.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*