Come scegliere il make-up migliore se siete lentigginosi COMMENTA  

Come scegliere il make-up migliore se siete lentigginosi COMMENTA  

Se avete le lentiggini sul viso, potreste pensare che trovare il make-up perfetto sia impossibile. In ogni caso, le compagnie di make-up hanno degli ottimi prodotti anche per voi! Potrebbe essere necessario qualche sforzo in più, ma scegliere il make-up più adatto se siete lentigginosi vi fare sentire al meglio.


Istruzioni                                         

1 Scegliete un fondotinta, un correttore e della cipria che siano adatti a voi. Se siete lentigginosi, cercate un colore che mantenga visibili  le lentiggini invece di provare a nasconderle. Le lentiggini sono molto belle per la maggior parte delle persone.


2 Usate un correttore coprente liquido se desiderate nascondere le vostre lentiggini.

3 Cercate un blush leggero che si fonda bene con il rossore naturale della vostra pelle. Evitate le tonalità di rosa, specie se avete i capelli rossi.


4 Mettete in risalto le lentiggini con gli occhi. Usate degli eyeliner marroni per definire e del mascara e dell’ombretto che siano complementari al colore dei vostri occhi.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Contornate le labbra se è necessario definirle. Usate colori che siano dello stesso colore o leggermente più scuri del rossetto che userete.

6 Scegliete dei colori prugna, malva e marroni per le labbra. Evitate il rosa, i colori chiari e gli arancioni.

7 Definite e scurite le sopracciglia con una matita che si abbini al vostro naturale colore di capelli.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*