Come scegliere il menu di nozze perfetto - Notizie.it

Come scegliere il menu di nozze perfetto

Guide

Come scegliere il menu di nozze perfetto

Pianificare un matrimonio richiede molto lavoro, ma c’è una decisione che dovresti prendere con molta cura: il cibo che sarà servito al tuo ricevimento. Fai tutte le mosse giuste per assicurarti di scegliere il menu perfetto per te e i tuoi ospiti.

Istruzioni

  1. Scegli per prima cosa la location. Non puoi scegliere il cibo prima di avere il posto perchè alcuni luoghi richiedono di usare esclusivamente i loro chef. Inoltre, alcuni catering non vanno in determinati luoghi. Quindi stabilisci prima il posto e la data, e poi determina se devi usare i loro chef o se puoi portare un catering esterno.
  2. Esamina il menu che fornisce il posto o il catering. Guarda tutte le opzioni e restringile in base al prezzo. Chiedi se è possibile preparare le tue scelte e se si possono selezionare due o tre opzioni per gli ospiti, come funziona il buffet, le scelte vegetariane e così via.
  3. Richiedi una degustazione di prova.

    Porta il tuo futuro sposo e un membro della famiglia come aiuto. Assaggia e prendi nota di quello che ti è piaciuto e no.

  4. Riesamina di nuovo il menu e restringi le tue scelte. Considera che a non tutti piace il pesce, che alcuni sono vegetariani e se ci sono bambini, prepara un’alternativa per loro.
  5. Calcola il totale per il numero massimo di ospiti che avrai. Assicurati che rientri nel tuo budget. Conferma le tue scelte con il tuo futuro sposo e con lo chef o il catering.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*