Come scegliere il miglior costume per il vostro tipo di corpo - Notizie.it

Come scegliere il miglior costume per il vostro tipo di corpo

Guide

Come scegliere il miglior costume per il vostro tipo di corpo

Comprare un costume da bagno che faccia colpo sulla spiaggia o in piscina può causare attacchi di panico in alcune donne. Se l’idea di passare un’altra giornata in un camerino provando centinaia di differenti costumi non è un’idea che via attrae, non siete le sole. Per fortuna, potete velocizzare le vostre ricerche se conoscete il vostro tipo di corpo quali parti sottolineare e quali è meglio nascondere.

Istruzioni

1 Scegliete un costume da bagno intero con uno stile che non metta in evidenza i fianchi se avete un corpo a forma di pera, ossia una vita più stretta e dei fianchi larghi. Delle pieghe o dei sarong aiutano ad accentuare la vita e a snellire i fianchi. Evitate gli short e la parte inferiore del costume a strisce.

2 Scegliete un costume due pezzi con un ferretto nella parte superiore che dona maggior supporto al seno se è abbondante. Anche un costume fatto in poliamido ed elastene con le coppe sorrette da lacci attorno al collo può aiutare.

Se siete preoccupate per la sezione centrale, molti costumi fatti in questo modo permettono di avere una copertura più bassa dei bikini standard.

3 Scegliete una parte superiore increspato, con una tinta a fiori o a strisce per aiutare ad accentuare il seno se volete creare l’illusione di vare una taglia in più. Potete anche comprare un costume che nella parte superiore abbia una lieve imbottitura. Potete abbinare una parte superiore a fantasia o in tinta unita con una parte inferiore scura per un look snellente.

4 Comprate un bikini a vita alta e state provando a rendere più piatta la pancia. La parte inferiore del bikini a vita alta può aiutare a coprire un po’ di più la parte centrale, specie se scegliete un colore scuro o un motivo geometrico. Scegliete una parte superiore che si adatti per accentuare le curve.

5 Cercate un costume intero con dei blocchi verticali di colore o con delle strisce verticali se avete un corpo piccolo e atletico con un seno piccolo e dei fianchi snelli.

I colori in blocco danno l’illusione di avere una taglia in più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*