Come scegliere il miglior struccante occhi COMMENTA  

Come scegliere il miglior struccante occhi COMMENTA  

Continuate ad avere occhi bellissimi e fantastici rimuovendo il make-up ogni sera con uno struccante occhi. Oltre a rimuovere il mascara più resistente, il miglior struccante occhi non lascia residui grassi attorno agli occhi. Tenete in considerazione questi consigli per scegliere il miglior struccate occhi che sia adatto alle vostre necessità.

Leggi anche: Come realizzare il trucco stile ’60


Struccante per gli occhi

Istruzioni

1 Trovate uno struccante senza oli che rimuova l’ombretto, l’eyeliner e il mascara senza lasciare residui oleosi e lasciando gli occhi pronti per l’applicazione del make-up al mattino.

Leggi anche: I colori della primavera sul viso


2 Scegliete il miglior struccante che fornisca anche idratazione se avete secchezza nella zona occhi. Ingredienti come il tè verde e il cetriolo idratano, mentre l’olio minerale o il germe di grano non solo ammorbidisce la pelle, ma idrata anche le ciglia.


3 Scegliete il miglior struccante formulato appositamente per rimuovere il mascara waterproof, se necessario. Considerate un prodotto a doppia azione che scomponga il mascara e lo rimuova dalle ciglia.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Cercate uno struccante occhi approvato dagli oculisti se indossate lenti a contatto o avete occhi sensibili. In ogni caso, i prodotti molto delicati non sono adatti a rimuovere il mascara waterproof.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*