Come scegliere il perfetto colore di capelli COMMENTA  

Come scegliere il perfetto colore di capelli COMMENTA  

Nel mondo moderno di oggi, è possibile scegliere qualsiasi colore che si desidera per i capelli. Potete tingere i capelli da sole o in modo professionale in un salone. La parte più difficile può essere effettivamente decidere quale colore di capelli utilizzare. Utilizzate i seguenti suggerimenti per decidere.

Leggi anche: Come festeggiare 8 marzo alternativo a Milano


Che cosa starebbe bene con la vostra colorazione?

Il colore dei capelli può cambiare una persona in grande misura. A seconda del tono della pelle e tratti del viso, alcuni colori possono o non possono apparire naturali. Pensate se desiderate farlo sembrare reale o no.

Leggi anche: Come festeggiare 8 marzo alternativo a Roma


Pensate a cosa sarebbe completerebbe la vostra pelle. Può essere difficile immaginarlo. Un’ idea è quella di provare parrucche di diversi colori in modo da poter avere un’idea di quello che sarebbe l’ aspetto. Ci sono anche alcuni programmi per computer che consentono di mettere la tua foto e aggiungere diversi tipi di capelli.


Che cosa si vuole ritrarre?

Diversi colori dei capelli ritraggono cose diverse. Per esempio, rosso fuoco può mostrare passione e un atteggiamento audace. Se ti piace il “goth look”  si consiglia un nero mezzanotte. Un look biondo potrebbe essere divertente per voi. Pensate a come si desidera essere visti dagli altri.

L'articolo prosegue subito dopo


Doevete anche pensare ai vostri colleghi e al lavoro. Se ha un lavoro molto conservatore, allora non si possono tingere i capelli di un rosso sembrando sconvolgente e innaturale.

Parlate con il vostro parrucchiere

Un parrucchiere può avere una migliore idea dei colori dei capelli che starebbero bene su di te. Lui o lei probabilmente ha colorato i capelli di molte persone e può essere in grado di consigliare un buon colore.

Se non ci si vuole impegnare per un certo colore, prendere in considerazione  una tinta che sbiadisce dopo un certo numero di lavaggi. Questo può consentire di tornare al colore naturale.

La scelta di un colore può essere difficile. A volte hai solo bisogno di sperimentare per vedere ciò che ti piace. È sempre possibile effettuare le regolazioni sul colore col passare del tempo. Speriamo che troverete il colore perfetto per voi.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*