Come scegliere il seggiolino auto COMMENTA  

Come scegliere il seggiolino auto COMMENTA  

La scelta del seggiolino giusto può essere un processo doloroso per i nuovi genitori, e una spesa significativa. Ricerca, parlar con altri genitori, e acquista il miglior seggiolino che si può permettere per mantenere il vostro bambino sicuro e confortevole.

Leggi anche: Come il wi-fi cambia i trasporti del futuro

Istruzione

1 Ricerca. I seggiolini auto sono disponibili in molte categorie.

2 Leggi i commenti dei genitori su siti Web. Troverete informazioni da utenti reali su cosa funziona (facile da installare, braccioli comodi) e cosa no (difficile da regolare, scarsa imbottitura).

3 Acquista un seggiolino a seconda delle limitazioni.

Leggi anche: Le auto del futuro: caratteristiche e prezzi

Sebbene la maggior parte dei seggiolini si adattano sempre, si dovrebbe sempre controllare limitazioni alle dimensioni del produttore per il massimo livello di sicurezza. Se il bambino è vicino al limite superiore, è intelligente acquistare la taglia superiore, fino a quando il bambino soddisfa il requisito minimo per quel formato di seggiolino auto.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*