Come scegliere il tapis roulant

Guide

Come scegliere il tapis roulant

Anche se può essere più conveniente camminare o correre all’aperto, è molto più conveniente acquistare un tapis roulant e allenarsi a casa. Se si sceglie il tapis roulant giusto si sarà in grado di tenere il passo con il vostro esercizio di routine, non importa il tempo. Ecco come scegliere un tapis roulant.

Istruzione

1 Determinare se si desidera o meno un tapis roulant elettrico o manuale. Se si vive uno stile di vita amichevole con la natura, si potrebbe desiderare di scegliere un tapis roulant manuale.

2 Misurare lo spazio disponibile per il vostro tapis roulant prima di andare al negozio. Un tapis roulant non dovrebbe essere un impulso del momento di acquisto, soprattutto se lo spazio è una preoccupazione.

3 Guarda i video dei tapis roulant prima dell’acquisto. Può essere difficile scegliere quale tapis roulant è quello giusto per voi. Prima di andare in un negozio di articoli sportivi, guardare su internet.

4 Considerare il fattore di rumore. Alcuni tapis roulant sono più silenziosi di altri.

5 Anche se alcuni produttori di tapis roulant possono offrire una garanzia a vita, controlla per vedere che cosa è incluso . Molti offrono più garanzie sul telaio e solo uno, due o tre anni per il motore e le parti elettroniche del tapis roulant. Sapere cosa si vuole avere prima di scegliere.

1 Commento su Come scegliere il tapis roulant

  1. Salve, vorrei un’informazione. Ho intenzione di acquistare un tapis roulant per casa e in questa guida si parla di elettrico o manuale, mentre guardando in rete ho visto su http://www.enerfitsport.it/ modelli magnetici. Vorrei sapere che differenze hanno questi ultimi rispetto ai modelli elettrici o manuale, grazie.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...