Come scegliere il vetro dell’auto COMMENTA  

Come scegliere il vetro dell’auto COMMENTA  

Stai guidando lungo l’autostrada e una pietra rimbalza e rompre il parabrezza. Questo accade a quasi tutti. A meno che il danno è chiuso in fretta, la rottura crescerà e avrete bisogno di un nuovo parabrezza. Il parabrezza, così come finestre e porte posteriore dei veicoli, garantiscono sicurezza e una buona visibilità per i conducenti. Trascorrere del tempo alla ricerca e scegliere il migliore vetro di ricambio per il vostro veicolo. Sappiate che i vostri sforzi fann risparmiare denaro e proteggere il vostro veicolo e voi.

istruzioni

1. Ricerca dei diversi tipi di vetro. Il produttore originale del finestrino della macchina è il tipo più costoso di vetro. Original equipment prodotto (OEM) in vetro fornisce le specifiche esatte con minore spesa. Diversi produttori producono questo vetro. Ricerca i distributori OEM.


2. Evitare di usare un altro tipo principale di vetro dell’auto. Questo tipo di vetro costa in genere meno, ma non è normalmente realizzato per le specifiche esatte come OEM.


3. Rivolgersi ad un tecnico autorizzato e chiedere quali tipi di vetro OEM possono fornire per il vostro veicolo.

4. Richiedere di utilizzare parti OEM e gli adesivi con il vetro durante l’installazione. Queste sono parti di provata efficacia e adesivi progettati per lavorare con il vetro OEM.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*