Come scegliere la borsa perfetta COMMENTA  

Come scegliere la borsa perfetta COMMENTA  

La borsa perfetta è diversa per ogni donna. Ci sono quelli che preferiscono una borsa piccola che non darà loro fastidio mentre sono fuori a divertirsi. Ci sono quelli che hanno bisogno di una borsa grande che possa portare tutto facilmente, compreso il lavello della cucina. Ci sono alcuni che preferiscono non portare nessuna borsa, come se fosse solo una cosa in più di cui preoccuparsi. Molti, se non la maggior parte, comunque, preferiscono una borsa che sta in qualche modo nel mezzo, che sia sufficientemente grande per trasportare l’essenziale, ma non così grande da sentirsi come se stessero trasportando una valigia. Scegliere la borsa che fa per voi, significa che è necessario determinare che tipo di donna siete e di cosa avete veramente bisogno di portare con voi.

La prima cosa che dovete fare quando scegliete una borsa è determinare per cosa ne avete bisogno. Le mamme con bambini piccoli possono spesso optare per una borsa grande, così da poter portare tutte le cose di cui hanno bisogno i loro figli senza dover portare una borsa aggiuntiva per i pannolini. In una grande borsa, potete portare spuntini, bevande, pannolini e salviette per neonati, ed anche uno o due cambi. Inoltre, potete inserire i vostri elementi essenziali all’interno della vostra borsa, come ad esempio il vostro portafoglio, i vostri assegni, un po’ di lucidalabbra o di burro cacao, e qualsiasi altra cosa di cui avete bisogno. Le adolescenti e le donne giovani spesso optano per borse più grandi, ma per differenti motivi. Queste sono donne o ragazze che hanno fondamentalmente bisogno di portare con loro un salone di bellezza portatile. Dall’altro lato, ci sono donne più giovani che optano per nessun tipo di borsa, o una piccola borsa, appena sufficiente a mantenere con loro un documento di identità e una carta di credito/debito, magari con un po’ di rossetto e lucidalabbra. Quando sapete che cosa sarà necessario portare con voi e cosa non vi servirà, potete scegliere la miglior borsa che volete.

Avrete anche bisogno di determinare se la userete più come simbolo di moda o più per la funzionalità. Se è più un oggetto di moda, vorrete una borsa con colori o modelli vivaci, che è attraente e si abbina con qualsiasi cosa indossate quando andate fuori. Se state cercando più la funzionalità, potete ancora andare su colori audaci e sul design se voi lo desiderate,  ma si consiglia di tenere uno stile più sobrio e conservatore. Si consiglia di scegliere qualcosa come il nero o il marrone, che sono colori neutri. Il bianco ed il beige sono altri buoni colori neutri, ma ricordatevi che quei colori mostreranno facilmente lo sporco, soprattutto se avete dei bambini.

Se terrete a mente queste cose quando sceglierete una borsa, sicuramente troverete quella che è perfetta per voi. Assicuratevi che la dimensione, la forma ed il colore si abbinino bene alla vostra personalità, e voi sarete raffinate.

L'articolo prosegue subito dopo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*