Come scegliere la caldaia

Guide

Come scegliere la caldaia

Una caldaia è un tipo di unità di riscaldamento che utilizza l’acqua calda o vapore per riscaldare uno spazio invece di aria forzata. A seconda del sistema di calore esistente e il suo clima, la caldaia può essere un metodo efficace ed economico per riscaldare la vostra casa. Come tutti i sistemi di riscaldamento centralizzato, una caldaia rappresenta un notevole investimento. Per massimizzare l’investimento, prendere in considerazione fattori come il dimensionamento, costo totale e l’efficienza energetica per soddisfare le vostre esigenze.

istruzione

1 Determinare la dimensione corretta per la vostra caldaia. Oggi, le caldaie sono dimensionate in funzione della perdita di calore totale in casa. Calcoli di perdita di calore si basano sui livelli di isolamento, il clima.

2 Confrontare i livelli di efficienza. Efficienza della caldaia è indicata come l’efficienza di utilizzo del combustibile annuo ( AFUE ). AFUE rappresenta la percentuale dell’energia consumata che viene convertita in calore, con valori più elevati a caldaie più efficienti.

3 Considerare la fonte di combustibile per ogni unità.

Una caldaia può essere alimentata con energia elettrica , olio o gas . Il costo ciascuna di queste unità può variare ampiamente , a seconda del prezzo di queste fonti di energia in una regione specifica. Per decidere il combustibile più economico , ottenere prezzi unitari dai fornitori di energia nella vostra zona, quindi scegliere una caldaia che funziona a più basso costo possibile .

4 Verificare la presenza di riduzioni fiscali e altri incentivi.

5 Valutare il costo totale di ogni unità, compresi i materiali e le attrezzature, manodopera , installazione, servizi e altre spese applicabili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*