Come scegliere la cintura giusta COMMENTA  

Come scegliere la cintura giusta COMMENTA  

Scegliere la cintura giusta da portare dipende in gran parte dalla cintura in questione. Una cintura può essere utilizzata per tenere su un altro indumento , o per scopi decorativi. E’ possibile, ovviamente, avere una cintura sia decorativae che funzionale, ma una cintura puramente decorativa può essere indossata in molti modi diversi.


Cinture che sorreggono un altro indumento

Una cintura che sia adatto allo scopo, e che si adatta in modo confortevole, è adatta a reggere un altro indumento. Le cinture che fissano devono avere una fibbia con la giusta quantità di fori per chiuderla comodamente, senza essere stretta e scomoda, o troppo larga essendo un costante motivo di preoccupazione.


La considerazione successiva riguarda il materiale. Le cinture di pelle possono essere sia pratiche che attraenti. Esse sono disponibili in molte varietà di spessori, e sono o semplici o impreziosite.


Lo stile di cintura  dipende da dove si ha intenzione di indossarla. Se avete intenzione di lavorare una cintura in stile classico sarà la migliore. Se andare in una discoteca una cintura fatta di materiale che brilla o con abbellimenti vi aiuterà a farvi notare.

L'articolo prosegue subito dopo


nastri decorativi

Ci sono una grande varietà di cinture economiche sul mercato, che aiutano ad aggiungere ricchezza al vostro stile personale. Alcune sono sottili con perline, mentre altre sono larghi e ricamate in colori etnici, e sono importate dal terzo mondo. Spesso il denaro pagato va verso i loro produttori delle zone colpite dalla povertà.

I nastri decorativi, a differenza di quelli di sostegno, non hanno bisogno di essere indossati direttamente intorno alla vita. Possono essere indossati sui fianchi, o ad un angolo dalla vita al fianco all’altro lato del corpo.

Suggerimenti per la scelta di cinture

Il più delle volte è meglio indossare le cinture decorative quando si vuole socializzare, e di indossarne di  più semplici per il tempo trascorso al lavoro. Allo stesso modo, le cinghie in materiale lucido sono per catturare l’attenzione quando si è fuori con gli amici, piuttosto che per l’ufficio in cui una cintura più classica sarà meglio apprezzata.

Se avete un sacco di tempo per occuparvi di una cintura è possibile sceglierne una che ha bisogno di essere lucidata e curata, ma se si è molto occupati, una fatta di un materiale resistente e lavabile può essere meglio per voi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*