Come scegliere la perfetta parte superiore del bikini COMMENTA  

Come scegliere la perfetta parte superiore del bikini COMMENTA  

Tutti hanno il diritto di apparire al proprio meglio al sole. Siate sicure e felici con il vostro corpo e trovate la parte superiore del bikini perfetta che vi faccia risaltare quando siete in spiaggia o in piscina.


Istruzioni

1 Date l’illusione di avere un seno più grande con le strisce e colori brillanti. Più lucenti sono i colori e le fantasie fanno apparire il seno più grande, aumentando l’effetto dei bikini con le coppe.


2 Supportate il seno grande. Scegliete il bikini perfetto per il seno grande cercando una parte superiore con il ferretto o con il reggiseno compreso. Provate un tankini per limitare il seno se è troppo abbondante.


3 Scegliete un bikini con i lacci. Essi sono il meglio per le donne con un seno piccolo, poiché i lacci sottili fanno apparire i seni più grandi.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Scegliete il bikini perfetto con una parte superiore molto luccicante. Cercate un bikini con un tessuto pieno di strass e tessuto luccicante. Oltre che essere di moda, questi bikini permettono di avere molte combinazioni tra la parte sopra e quella sotto del costume.

5 Portate un’amica con voi e fate delle foto. Chiedete alla vostra amica un’opinione sincera e guardate le foto che vi ha scattato da varie angolazioni. In questo modo vedrete quali parti del corpo il bikini valorizza e quali difetti può avere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*