Come scegliere la polvere di hennè COMMENTA  

Come scegliere la polvere di hennè COMMENTA  

Sia che vogliate fare un tatuaggio, sia che vogliate tingere i capelli, scegliere la povere di hennè adatta può essere una sfida.

Polvere di hennè

Istruzioni

1 Scegliete un tipo di hennè per la body art se volete tingere i capelli. Questo tipo di hennè è fatto con le foglie di qualità migliore.


2 L’hennè può avere colore sia verde che nero. Il colore naturale dell’hennè è verde khaki, ma si schiarisce con il tempo, quindi molti produttori aggiungono della tinta verde per far sembrare la polvere fresca. L’hennè nero è per lo più trattato con parafenilenediamina, una sostanza chimica che può causare allergie.


3 Comprate della polvere di hennè fine setacciata in modo che non contenga impurità, sabbia o insetti.

4 Scegliete dell’hennè Jamila se volete realizzare dei motivi sottili sulla pelle, poiché questa polvere è molto fine e facile applicare. Questa polvere richiede 24 ore di preparazione per rilasciare la tinta.


5 Utilizzate della polvere di hennè indiano se volete una tinta molto scura per la pelle o i capelli Questa polvere richiede circa 10 ore per rilasciare la tintura.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Comprate della polvere di hennè Yemeni perfetta per colorare leggermente i capelli. Essa richiede 10 ore per rilasciare la tintura e produce un rosso chiaro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*