Come scegliere la ram COMMENTA  

Come scegliere la ram COMMENTA  

Uno dei modi più semplici per aggiornare il computer è di aggiungere più RAM . RAM o Random Access Memory , è la memoria utilizzata dal computer per memorizzare temporaneamente i file necessari durante l’esecuzione dei programmi. Più RAM hai , più velocemente il computer verrà eseguito, in quanto non ha bisogno di scambiare continuamente i file dal disco rigido di RAM. Le cose che dovreste considerare quando si acquista la RAM includono la dimensione della memoria, che tipo di memoria di sistema in grado di supportare e velocità.

Leggi anche: Come catturare Pichu in Pokemon Sole e Luna

istruzione

1 Determinare quanta memoria avete bisogno. Tenete a mente che il sistema operativo del computer richiede memoria pure. Windows 7 ha tra 2 e 4 GB di per sé.

Leggi anche: Shatush come si fa


2 Scopri che tipo di RAM il computer utilizza. Ci sono diversi tipi di RAM disponibili oggi : DDR ( Double Data Rate ) , che elabora dati due volte per ciclo di clock ( il tempo tra i segnali del processore) ; RAM DDR2 , che corre più velocemente di DDR RAM, memoria a doppio canale consente si utilizzano due moduli di memoria in una sola volta , raddoppiando la velocità di elaborazione.


3 Determinare la velocità di memoria che il sistema richiede. Più alto è il numero, più veloce la memoria .

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*